Sensation Supreme 21

I materassi della collezione TEMPUR® Sensation CoolTouch sono l’ideale per chi cerca un feeling medio-rigido e un materasso con maggiore libertà di movimento. Gli strati sapientemente ingegnerizzati di Materiale TEMPUR® e Dynamic Support Technology creano infatti un effetto «rimbalzo», oltre a garantire comfort e alleviamento della pressione, tipici dei materassi TEMPUR®. Con la tecnologia termoregolante CoolTouch nel primo strato del materasso, per una fodera fresca al tatto per tutta la notte.

  • Con Dynamic Support Technology, che trovi solo nella collezione Sensation, che aggiunge un supporto resiliente: così puoi muoverti più liberamente sulla superficie del materasso
  • Tecnologia termoregolante CoolTouch: attenua i picchi di caldo e freddo e regala una piacevole sensazione di freschezza
  • Fodera rimovibile e lavabile. L’altezza 25 cm ha la fodera QuickRefresh che consente di sfoderare con la pratica zip solo la parte alta del materasso
  • Nessuno sforzo richiesto: il materasso non deve essere girato!

 

tempur sensation

Se hai sempre avuto un materasso a molle ma desideri provare il comfort e il sostegno per cui TEMPUR è famoso, ti consigliamo la collezione di materassi TEMPUR Sensation CoolTouch. La gamma TEMPUR Sensation incorpora la Dynamic Support Technology, abilmente ingegnerizzata per fornire un “rimbalzo” maggiore rispetto a un tipico materasso TEMPUR.

Composta da una struttura a cellule aperte, la Dynamic Support Technology, che trovi solo nella collezione Sensation, aggiunge un sostegno resiliente. Si riprende facilmente dalla compressione, il che significa che puoi muoverti più liberamente sulla superficie del materasso.

A questo si aggiungono i tipici benefici del Materiale TEMPUR®: allevia i punti di pressione, seguendo il profilo del corpo, per un sostegno davvero personalizzato. L’assorbimento dei movimenti, tuoi e del partner, assicura un riposo indisturbato!
Con tecnologia termoregolante CoolTouch™: mantiene la fodera fresca al tatto per tutta la notte, garantendo un’ottima traspirabilità.