Rete Synchroflex

Rete Synchroflex

Rete Synchroflex motore Falomo

La rete per materasso Synchroflex® Motore è dotata di dispositivo a motore che prevede la regolazione delle diverse parti della rete consentendo di personalizzare l’inclinazione della testiera e pediera (anche contemporaneamente) per un comfort unico ed ergonomico.

Synchroflex®: l’esclusivo sistema brevettato
L’esclusiva e brevettata rete per materasso “Synchroflex Motore” è costituita da un telaio a sezione maggiorata in legno di faggio multistrato e 26 doghe ammortizzate. Versione matrimoniale componibile con 2 reti singole.

Il massimo per la tua zona dorsale
La zona dorsale è costituita da 6 coppie di doghe rinforzate con trasmissione del movimento.
Ammortizzatori snodabili, indipendenti e molle intercambiabili
Gli ammortizzatori snodabili e indipendenti consentono alle doghe inclinazioni variabili. Le molle, collocate all’interno degli ammortizzatori, sono realizzate in materiale polimerico, intercambiabili manualmente, caratterizzate da diversi livelli di rigidità e a memoria elastica, così da poter rispondere a qualsiasi esigenza di portanza e peso con un’escursione fino a 40 mm.
Relax in ogni posizione, a portata di telecomando
Grazie ai motori si possono personalizzare i movimenti di testiera e pediera, per una scelta molteplice di posizioni e un relax completo.
Disponibile in 5 colori Telaio e piedini disponibili in 5 diverse finiture: Wengé, Eucalipto, Legnotex, Faggio, Avorio.

I commenti sono chiusi