Materasso Washington

28 cm di comfort e sostegno.

Se sai riconoscere i pregi di un prodotto di lusso e tecnologicamente avanzato, scopri il materasso Sealy Washington. L’accoglimento è garantito dallo strato in Sealy Comfort Sense™ memory foam, presente sopra le molle, che si adatta al tuo corpo, alleviando i punti di pressione. Il risultato è un riposo personalizzato: la risposta delle molle indipendenti Response™ Pro DSS (“molla nella molla”) varia in base ai movimento del corpo. Scopri l’esclusiva Posturepedic Technology™ che garantisce il giusto livello di supporto in ogni parte del corpo, mentre il bordo del materasso Miracle Edge™ è a elevato spessore per sostenerti durante la seduta.

 

materassi sealy

 

Progettata sulla base delle zone di portanza differenziata, la Posturepedic Technology™ combina lo stato dell’arte dell’ingegneria con i materiali di più alta qualità per ottenere il giusto livello di supporto in ogni parte del corpo – ciò implica un eccezionale comfort generale. Una tecnica esclusiva prevede l’impiego di schiuma addizionale posizionata tra le molle e gli strati sovrastanti nel terzo centrale del materasso, per un supporto rinforzato dove ne hai più bisogno.

Esclusivo sistema a molle insacchettate indipendenti Response Pro D.S.S. (molla nella molla) con risposta variabile in funzione del peso e dei movimenti del corpo; Circa 1.600 molle* nelle misure matrimoniali; Strato in Sealy Comfort Sense™ Memory Foam spessore 30 mm (lato superiore, sopra le molle); Bordo Miracle Edge® ad elevato spessore; Spessore materasso: 28 cm circa al centro; Comfort: medio-rigido; Fodera Sfilabile: Sealy Silk Adaptive in tessuto seta e viscosa. • Imbottitura: lato invernale in Lana Merino e falda di fibra cava 400 gr. Lato estivo in falda di cotone e fibra cava anallergica 400gr/m2 • Sottofodera: 100% cotone *Il numero di molle segnalato si riferisce sempre alla misura matrimoniale.