Materasso Washington Pillow Top

31 cm di comfort e sostegno.

Se apprezzi i prodotti di classe e tecnologicamente avanzati, Washington Pillow Top ti piacerà: è un lussuoso materasso Sealy dotato di un esclusivo sistema a molle indipendenti Response™ Pro DSS (“molla nella molla”) con risposta variabile in funzione del peso e dei movimenti del corpo. La molla esterna offre un morbido accoglimento, mentre quella interna il sostegno di fondo (circa 1.600 molle in un matrimoniale).

 

materassi sealy

 

Progettata sulla base delle zone di portanza differenziata, la Posturepedic Technology™ combina lo stato dell’arte dell’ingegneria con i materiali di più alta qualità per ottenere il giusto livello di supporto in ogni parte del corpo – ciò implica un eccezionale comfort generale. Una tecnica esclusiva prevede l’impiego di schiuma addizionale posizionata tra le molle e gli strati sovrastanti nel terzo centrale del materasso, per un supporto rinforzato dove ne hai più bisogno.

Esclusivo sistema a molle insacchettate indipendenti Response Pro D.S.S. (molla nella molla) con risposta variabile in funzione del peso e dei movimenti del corpo; Circa 1.600 molle nelle misure matrimoniali*; Pillow Top con Sealy Chill™ Gel Memory (20 mm), Sealy Foam (10 mm) e Sealy Comfort Sense™ Memory Foam (20 mm); Bordo Miracle Edge® ad elevato spessore; -Spessore materasso: 31 cm circa al centro; Comfort: medio; – Rivestimento: Sealy Silk Adaptive in tessuto seta e viscosa. – Imbottitura: falda di fibra cava anallergica 100gr/m2 con Sealy Foam “Soft Touch” 30 mm.