Materasso Vermont

25 cm di comfort e sostegno.

Cerchi un materasso moderno completamente anallergico? Scegli Vermont! Sealy Comfort Sense™ memory foam è la schiuma viscoelastica che si adatta al tuo corpo alleviando i punti di pressione. Si trova sopra le molle indipendenti Response™ Pro II (circa 1.600 molle in un matrimoniale*), che si adattano a ogni tuo movimento. Ogni parte del corpo necessita di un diverso tipo di supporto: per questo la Posturepedic Technology™ offre un sostegno mirato, specialmente nel terzo centrale del materasso, dove si concentra la metà del peso corporeo. E per un comfort ottimale, puoi contare su Miracle Edge™, il bordo ad alto spessore che ti sostiene durante la seduta e ti permette di sfruttare l’intera superficie del materasso.

 

vermont

 

Progettata sulla base delle zone di portanza differenziata, la Posturepedic Technology™ combina lo stato dell’arte dell’ingegneria con i materiali di più alta qualità per ottenere il giusto livello di supporto in ogni parte del corpo – ciò implica un eccezionale comfort generale. Una tecnica esclusiva prevede l’impiego di schiuma addizionale posizionata tra le molle e gli strati sovrastanti nel terzo centrale del materasso, per un supporto rinforzato dove ne hai più bisogno.

Molle insacchettate indipendenti “Response Pro II” con 7 zone di portanza differenziata; Circa 1.600 molle* nelle misure matrimoniali; Strato in Sealy Comfort Sense™ Memory Foam spessore 30 mm (lato superiore, sopra le molle); Bordo Miracle Edge® ad elevato spessore; Spessore materasso: 25 cm circa al centro; Comfort: medio; Fodera Sfilabile: Sealy Tencel Adaptive • Imbottitura: falda di fibra cava anallergica 400 gr/m2 su entrambi i lati • Sottofodera: 100% cotone

*Il numero di molle segnalato si riferisce sempre alla misura matrimoniale.