Materasso Ennerev Fjord 800

Materasso Ennerev Fjord 800

800 molle indipendenti / diametro molla cm 6 / strato in Eco-Memory Evoluta / molleggio bilanciato / alto 25 cm

Nessun punto di compressione anomalo per un comfort senza pari. Fjord è un materasso dove la tecnologia delle molle indipendenti, che garantisce al corpo un supporto naturale, è esaltata da una lamina in schiuma Eco-Memory Evoluta, che si plasma attorno al corpo durante il riposo. Il rivestimento imbottito, in fibra Natura Kapok o Anallergico Dacron offre una ventilazione efficace e un ottimo controllo dell’umidità. Fjord 800 è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1.

STRUTTURA
Le molle indipendenti sono la soluzione più avanzata della categoria: grazie al movimento indipendente di ogni molla, insacchettata singolarmente, il materasso risponde in modo naturale alle sollecitazioni del corpo e fornisce la soluzione ideale per chi predilige un supporto a zone differenziate, che sostiene e accoglie il corpo a seconda delle necessità.
PROFILO IN
ECO-MEMORY EVOLUTA
È uno schiumato Memory ad alta densità (60 Kg./mc.) costituita da particelle ottenute da polioli vegetali ricavati da fonti rinnovabili a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un comfort ergonomico sul corpo.
PROFILO IN LYMPHA®
La struttura a molle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha® nel lato inferiore. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili per un effetto elastico sul corpo, un buon ricircolo dell’aria ed un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso.
PORTANZA
Grazie alle molle indipendenti, il molleggio è bilanciato in base al peso che viene applicato. È confortevole e accogliente, grazie allo strato in Eco-Memory Evoluta che si adatta in modo ergonomico al corpo.