Hybrid

Materassi Sealy Hybrid
Il nuovo Sealy Hybrid combina le nostre due migliori tecnologie per il sonno, trasformando il dormire in un'esperienza di lusso. Il rinfrescante comfort del gel memory foam sopra, il profondo sostegno delle molle in lega di titanio sotto. Non c’è più bisogno di scegliere tra l'uno e l’altro, poiché Sealy Hybrid offre la combinazione perfetta di comfort e sostegno.

Quando ti distendi su un materasso Sealy godi di un comfort che è frutto di oltre 130 anni di ingegno. Un viaggio iniziato nel 1881 nella città di Sealy, in Texas, quando a Daniel Haynes, costruttore di sgranatrici per cotone, fu chiesto di realizzare un materasso riempito di questo soffice materiale. E poi un altro. E un altro ancora. L'attività crebbe in modo esponenziale, e continuò a generare innovazioni e numerosi brevetti.
L'impegno a produrre materassi sempre più confortevoli è proseguito con il marchio Sealy. Da tre decenni Sealy garantisce un riposo perfetto a persone di tutto il mondo e oggi è venduto in oltre 60 paesi, restando sempre fedele a questa tradizione di eccellenza destinata a durare.