Evo De Luxe

Evo De Luxe è un materasso artigianale realizzato a molle insacchettate e rifinito nei minimi dettagli per garantire il massimo piacere durante il riposo notturno.

  1. Fodera esterna in tessuto Stretch con elegante trapuntatura.
  2. Lastra box in Aquatech® ad alta portanza “Comfort Profile”.
  3. Interposto superiore di separazione in feltro bianco.
  4. Molleggio 7 zone di portanza differenziata.
  5. Interposto inferiore di separazione in feltro bianco.
  6. Lastra box in Aquatech® ad alta portanza “Comfort Profile”.

Molleggio a 7 zone: Il materasso Evo De Luxe è realizzato con un sistema a molle indipendenti a 7 zone di portanza differenziata per assicurare un comfort bilanciato durante il riposo.

FODERA CON ELEGANTE TRAPUNTATURA
La fodera di rivestimento del materasso a molle insacchettate Evo De Luxe, presenta una raffinata e ampia trapuntatura in grado di esaltarne il comfort.

Un lato della fodera presenta un’imbottitura ipoallergenica pensata e realizzata per chi desidera il massimo in fatto di pulizia e igiene. Mentre, il lato opposto presenta al suo interno uno strato di 4 cm in confortevole Soia Memory Touch HD, in grado di modellarsi dolcemente alla pressione del corpo.

 

falomo evo de luxe

FASCIA PERIMETRALE
La fascia perimetrale in coordinato, presenta 4 comode maniglie “Progetto Ergonomia” che permettono di ruotare con facilità il materasso.

FODERA ESTERNA LAVABILE
La pratica cerniera posta lungo tutto il perimetro del materasso, consente di rimuovere la fodera. Il lato superiore è lavabile in lavatrice a 40°C, mentre il lato inferiore e la fascia abbinata, sono lavabili in lavatrice a 60°C.

La fodera interna Interlock non solo offre un’ulteriore protezione del massello, ma permette anche di utilizzare il materasso mentre la fodera esterna è in lavaggio.