Polaris

Sette zone di comfort e un nucleo di morbidezza.
Le grandi performance di accoglimento di Natur Memory racchiuse in due lastre di Grand Soleil Trio Cell® in tre gradi di portanza, soft, medium e firm.

 

dorsal polaris

 

Inserito nel nucleo del materasso, Natur Memory diffonde tutte le sue caratteristiche di adattamento anatomico e come un ammortizzatore asseconda gli spostamenti del corpo per un comfort ideale.

Atossico, anallergico ed ecosostenibile grazie a Grand Soleil, lo schiumato altamente naturale a base di olio di girasole e acqua. Esclusiva Dorsal.

Le elevate densità dei materiali rendono questo materasso estremamente affidabile e durevole nel tempo.

7 zone di comfort
7 zone di comfort
Il materasso ha un accoglimento differenziato grazie alla sagomatura a 7 zone con un maggior spessore memory sulle zone delle spalle e del bacino/cosce.

Sagomatura massaggiante a diamante
I rilievi a diamante sviluppano un massaggio profondo e naturale. Soleil è indicato per chi soffre di dolori dorsali o per chi non ignora l’importanza del dormire bene e desidera il meglio.

Naturale anche nel rivestimento
I rivestimenti di Polaris sono realizzati con pregiate fibre naturali: Micro Tencel® e cotone. Grazie alle loro proprietà antibatteriche e anallergiche garantiscono un clima ideale.

Schiumato Grand Soleil. Il materasso altamente naturale a base di olio di girasole e acqua Grand Soleil Polaris prende vita da Grand Soleil e ne esalta tutte le caratteristiche di naturalità e comfort.
Ogni strato ha una composizione cellulare differenziata per densità e portanza, un mix ineguagliabile di comfort e anatomicità. Grand Soleil è antibatterico ed anallergico, non fa uso di sostanze nocive all’organismo umano.
È realizzato con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC. Grand Soleil è termoriciclabile.

 

dorsal polaris