Dorsal Planet

Il materasso naturale che cambia insieme a noi.
Con DorsalPlanet™ non corri più il rischio di sbagliare materasso.
A differenza degli altri infatti, si trasforma e può diventare: morbido, medio o rigido.
E il cambiamento puoi farlo anche tu dando una diversa sequenza ai due materassini che compongono l’interno del materasso.

 

dorsal planet

 

La modularità variabile è la migliore garanzia per un riposo sempre perfetto e mette al riparo il tuo investimento.

Atossico, anallergico ed ecosostenibile grazie a Gran Soleil, lo schiumato altamente naturale a base di olio di girasole e acqua. Esclusiva Dorsal.

Le elevate densità dei materiali conferiscono al materasso una morfologia inalterata nel tempo.

Logo modulare
Comfort personalizzato
Dorsalplanet™ si trasforma e può diventare: morbido, medio o rigido. E il cambiamento lo decidi tu variando la sequenza dei due materassini interni al materasso.

3 diverse composizioni cellulari
Ogni strato ha una composizione cellulare diversa che sostiene e reagisce con portanza, densità e comfort differenziati. Il lavoro sinergico produce un mix ineguagliabile di comfort e anatomicità.

Naturale anche nel rivestimento
Nei rivestimenti Dorsal fa largo uso di fibre di origine naturale come Tencel®e cotone, a garanzia di anallergicità, traspirazione, termoregolazione.

3 materassi in 1

Un concentrato di tecnologia ed expertise nel mondo del riposo Grand SoleilDorsalplanet™ prende vita da Grand Soleil e ne esalta
tutte le caratteristiche di naturalità e comfort. Ogni strato ha una composizione cellulare differenziata per densità e portanza, un mix ineguagliabile di comfort e anatomicità. Grand Soleil è antibatterico ed anallergico, non fa uso di sostanze nocive all’organismo umano. È realizzato con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC. Grand Soleil è termoriciclabile.

 

dorsal planet