Antares

2 materassi in uno.
Due sensazioni di accoglimento in un unico materasso: morbidezza e avvolgenza sul lato superiore in Natur Memory, media rigidità e sostegno sul lato inferiore in Trio Cell.

Reagendo alla temperatura corporea, il top in Natur Memory Dorsal accoglie e avvolge il corpo senza mai lasciarlo sprofondare.

Atossico, anallergico ed ecosostenibile grazie all’adozione dello schiumato naturale di olio di girasole e acqua Grand Soleil.

Le elevate densità dei materiali conferiscono al materasso una morfologia inalterata nel tempo.

Due comfort in un solo materasso
In un’unica lastra due diverse portanze e sensazioni di comfort: il massimo dell’accoglimento nel lato Natur Memory e un fermo sostegno nel suo opposto in Trio Cell®.

Logo 7 zone materasso
7 zone di accoglimento
Il materasso ha un accoglimento differenziato grazie alla sagomatura a 7 zone con un maggior spessore memory sulle zone delle spalle e del bacino/cosce.

Naturale anche nel rivestimento
Nei rivestimenti Dorsal fa largo uso di fibre di origne naturale come Tencel®, cotone, bamboo, bioceramica, a garanzia di anallergicità, traspirazione, termoregolazione.

Il materasso altamente naturale a base di olio di girasole e acqua Grand SoleilAntares prende vita da Grand Soleil e ne esalta tutte le caratteristiche di naturalità e comfort. Ogni strato ha una composizione cellulare differenziata per densità e portanza, un mix ineguagliabile di comfort e anatomicità. Grand Soleil è antibatterico ed anallergico, non fa uso di sostanze nocive all’organismo umano. È realizzato con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC. Grand Soleil è termoriciclabile.

 

 dorsal antares