Smart Beds by Colombo 907

Smart Beds by Colombo 907

I commenti sono chiusi

SMART BEDS MOLTIPLICA LO SPAZIO ABITATIVO

Costruire mobili è una tradizione Colombo fin dal 1907. Da allora, Colombo produce mobili per la casa unendo alla qualità artigianale l'Innovazione e la ricerca.
Negli anni 80 il gruppo si é diversificato inaziende con filosofie e politiche autonome, e la Colombo 907 di Lino Colombo ha percorso e percorre la strada della ricerca tecnologica.
L'industria del mobile deve affrontare in misura sempre maggiore il problema dello sfruttamento razionale degli spazi abitativi ridotti.
Si tratta anzitutto di ricavare volumi utili in spazi abitualmente non sfruttati dal mobile tradizionali. Per aumentare la capienza senza ridurre lo spazio libero, sono state studiate nel tempo soluzioni che per lo più (come divani letto e le reti pieghevoli) sono valide per far fronte alle emergenze, ma che non corrispondono alle esigenze dell'uso quotidiano, perché In genere scomode e poco pratiche.
Di fronte a queste problematiche, ossia riflettendo più sulla qualità del vivere quotidiano che sulle emergenze, la Colombo 907 ha progettato del mobile letto con le seguenti caratteristiche: sicurezza e affidabilità, semplicità d'uso, comodità, modularità, estetica, risparmio di spazio.
Queste caratteristiche vengono ben contemplate in tutti i modelli della collezione Smart Beds della Colombo 907.
La Colombo 907 produce ed esporta in tutto il mondo i suoi numerosi modelli di Smart Beds risolvendo i problemi di spazio a migliaia di persone. La validità dei prodotti Smart beds trova un ottimo riscontro anche nel settore alberghiero, universitario, navale, dell'ospitalità e della collettività.
Impegno, ricerca tecnologica, e collaborazione con i migliori designer continueranno a sviluppare nei prossimi anni mobili con il concetto di far vivere bene e comodamente le persone anche in piccoli ambienti.
Smart Beds per vivere meglio la propria casa.