Sbrelax

Sbrelax

I commenti sono chiusi

Per SB Relax è fondamentale realizzare un prodotto funzionale e duraturo. La nostra gamma comprende poltrone a uno o due motori con sistema easy-lift alza persona. Produciamo poltrone per tutte le persone, anche le “taglie forti”.
Applicabile alle nostre poltrone è il vibro massaggio dal più semplice al più evoluto e tecnologico.

Il vibromassaggio è un massaggio dolce e leggero, principalmente destinato alla stimolazione della circolazione sanguigna. Questa specifica funzione lo distingue dal massaggio shiatsu, che invece è un massaggio di tipo professionale, utile per lo scioglimento di contratture muscolari.
Il meccanismo di vibromassaggio integrato nella poltrona è composto da 8 motori immersi nello schiumato. Un telecomando multifunzione, facile da usare e a bassa tensione, consente di gestire al meglio il massaggio, ottimizzandone il risultato desiderato, attraverso 5 diversi programmi preimpostati o una selezione manuale da parte dell’utente. E’ possibile regolare l’intensità, mediante 2 opzioni: bassa ed alta.

Il vibromassaggio è specifico per zone quali:

Schiena (dorsali/lombari): i corpi vibro, posti all’altezza delle spalle, favoriscono lo scioglimento di tensioni nell’area cervicale e stimolano la circolazione sanguigna, consentendo il rilassamento del collo e delle fasce muscolari della schiena. Lo stesso effetto si ha nella regione lombare, dove si possono avere notevoli benefici nel trattamento di stress muscolare o defaticamento grazie all’uso controllato e continuativo del trattamento vibromassaggiante.
Glutei: in questa regione il trattamento di vibromassaggio favorisce la circolazione del sangue e decongestiona le fasce muscolari. E’ particolarmente indicato per chi conduce una vita sedentaria.
Gambe: anche in questa zona il vibromassaggio favorisce l’irrorazione sanguigna, e se applicato mentre la poltrona è in posizione orizzontale, facilita maggiormente il flusso ematico nelle zone periferiche del corpo.