Trycel Memored

L’utilizzo del materiale tecnologico Trycel™ Memored™, nelle differenti tipologie e densità, consente innovativi abbinamenti per la realizzazione di strutture anatomiche dalle eccezionali prestazioni di elasticità, igienicità e traspirabilità. Disponibili sia a portanza media che rigida, rispondono perfettamente a specifiche richieste di comfort e rigidità, mentre la leggerezza strutturale ne facilita sia la sfoderabilità che la maneggevolezza.

Materassi in memory foam

Simmons, con la linea Trycel™ Memored™ offre al mercato del riposo innovativi prodotti in grado di soddisfare le più evolute esigenze salutiste in abbinamento ad un comfort personalizzato che si caratterizza per l'abbinamento strutturale di materiali, ad alto spessore, dalle differenti caratteristiche tecnologiche ed ergonomiche. Si realizzano così materassi dallo straordinario comfort che si automodellano in modo conforme e assolutamente personalizzato al profilo del corpo adagiato, con la ripartizione del peso che favorisce la corretta distribuzione della pressione sanguigna garantendo elevate caratteristiche antidecubito.
Oltre ai modelli dalle specifiche caratteristiche anatomiche è possibile, per ciascuno e in funzione delle singole esigenze fisiche relative al sonno, realizzare il materasso completamente personalizzato: scegliendo esteticamente e in relazione alla specificità una delle cinque fodere di rivestimento sfoderabili (AM e MF anallergiche - OL, BM e SL climatizzate) trapuntate con imbottiture di alta qualità e abbinandola con una delle tre strutture (Trycel™ 212 - Trycel™ 210 - Trycel™ 180) dalle differenti caratteristiche tecnico-ergonomiche si può ottenere il materasso ideale per garantirsi un sonno di assoluta qualità.
La selezione dei tessuti di rivestimento dalle ottime proprietà tecnologiche e salutiste, l'elegante raffinatezza e straordinaria piacevolezza al tatto, unite all'elevato standard qualitativo che Simmons dedica alla cura delle finiture estetiche, contribuisce a renderli unici e inimitabili. L'utilizzo delle fasce perimetrali con lo speciale tessuto volumetrico tridimensionale migliora l'aerazione e la traspirazione del materasso.
L'introduzione nei modelli anallergici dei nuovi aeratori con l'innesto EasyLink™ brevettato, che permette l'aggancio del dispositivo acaricida elettronico AcarZero™ BED, l'innovativo scudo protettivo assolutamente innocuo per le persone e gli animali domestici in grado di ridurre sensibilmente la concentrazione degli acari della polvere nei materassi, senza l'utilizzo di sostanze chimiche o di biocidi, è un ulteriore passo avanti nella ricerca di soluzioni che permettono di migliorare la qualità del riposo.
Le maniglie in tessuto ed i raffinati e funzionali tiretti delle cerniere, ne migliorano la qualità.
Una qualità che si vede e si tocca con mano, cogliendo i pregi dei materiali e la cura dei dettagli.