Beautyrest

Linea classica e inimitabile di Simmons, propone materassi dallo straordinario comfort e dal grado di rigidità personalizzabile. Si caratterizza per le differenti strutture ergonomiche: l’abbinamento tra le nuove ed esclusive molle Beautyrest™ Biactive™ Smart Response™, con la zona di accoglimento a spirale ridotta, alle tradizionali e brevettate molle Beautyrest™ assicura un sostegno anatomico differenziato a zone; le molle Beautyrest™ assicurano un sostegno anatomico confortevole mentre le molle Beautyrest™ Dorsopedic™, assicurano un sostegno anatomico dalla rigidità più accentuata.

Materassi a molle rivestite

Linea classica di Simmons propone materassi dallo straordinario comfort e dalla rigidità personalizzabile in due portanze, media e rigida. Si caratterizza per le diverse strutture con il sistema d'assemblaggio delle molle rivestite e indipendenti Beautyrest™, l'inimitabile brevetto mondiale Simmons: differenziata a 5 zone abbinando le innovative molle Beautyrest™ Biactive™ Smart Response™ ad accoglimento confortevole con le molle Beautyrest™ per un sostegno assolutamente anatomico o con le molle Beautyrest™ Dorsopedic ™ per un sostegno anatomico dalla rigidità più accentuata. I materassi della linea Beautyrest™ si distinguono, oltre che per le eccezionali caratteristiche ergonomiche anche per lo straordinario comfort, frutto di innovativi abbinamenti e pregiate imbottiture.
La rinnovata selezione dei tessuti di rivestimento dalle ottime proprietà tecnologiche e salutiste, l'elegante raffinatezza e straordinaria piacevolezza al tatto, unite all'elevato standard qualitativo che Simmons dedica alla cura delle finiture estetiche, contribuisce a renderli unici e inimitabili.
L'utilizzo dello speciale tessuto volumetrico tridimensionale per le fasce perimetrali e per il rivestimento inferiore dei materassi con il No Flip System ne migliora l'aerazione e la traspirazione. Gli aeratori favoriscono l'interscambio di aria tra il materasso e l'esterno, concorrendo alla dispersione dell'umidità corporea assorbita dal materasso, aumentandone l'igienicità.
Gli innovativi aeratori con innesto EasyLink™, brevettato, sono stati studiati per l'aggancio del dispositivo acaricida elettronico AcarZero™BED, lo scudo protettivo contro gli acari della polvere sul materasso.
Le maniglie, in tessuto, microfibra o in speciale tessuto volumetrico tridimensionale ed i raffinati tiretti nei modelli sfoderabili ne migliorano la qualità.
Una qualità che si vede e si tocca con mano, cogliendo i pregi dei materiali e la cura dei dettagli.