Materasso Sealy Vermont Pillow Top

Materasso Sealy Vermont Pillow Top

Il materasso Sealy Vermont pillow Top ha una struttura realizzata attraverso un assemblaggio a flangia senza colla (esclusiva Sealy): sinonimo di qualità e durata nel tempo. Si tratta di una gonna di tessuto non tessuto che permette di rendere solidali gli strati di imbottitura alla sospensione sottostante attraverso appositi fermagli. Bordo Miracle Edge ad elevato spessore che migliora il sostegno durante la seduta ed estende la superficie utile di riposo del materasso.

1600 Molle Insacchettate indipendenti Response Pro II, con 7 zone di portanza differenziata.

Pillow Top con:

Sealy Chill Gel Memory (20 mm): schiume memory foam con gel, materiale particolarmente efficace nel dissipare calore in eccesso;
Sealy Foam (10 mm): schiuma espansa a micro-cellule con elevata resilienza, portanza e traspirabilità;
Sealy Comfort Sense Memory Foam (20 mm): schiuma viscoelastica che si adatta al corpo alleviando i punti di tensione.
Altezza materasso 25 cm ca.

RIVESTIMENTO

Fodera Sfoderabile con pannello in tessuto Coolmax (17% Coolmax, 33% Viscosa, 50% Poliestere), fascia in misto Viscosa-Poliestere (10% CV, 90% PES). Imbottitura in falda di fibra cava anallergica 400 gr/m². Sottofodera 100% cotone. Coolmax è una fibra tecnica anallergica con doti di traspirabilità e rapida eliminazione dell’umidità, che aiuta a mantenere uniforme la temperatura corporea; offre inoltre protezione antibatterica. Coolmax è un tessuto soffice e leggero, lavabile che asciuga rapidamente.

PORTANZA

Il materasso Sealy Vermont Pillow Top offre un comfort medio.

I commenti sono chiusi