Materasso Ennerev Snovit 1600

Materasso Ennerev Snovit 1600

Materasso Ennerev Snovit 1600

1600 micromolle / diametro molla cm 4 / strato in Eco-Memory Evoluta / 7 zone di portanza / alto 25 cm

Micromolle per un sostegno attivo ed equilibrato e lamina in Eco-Memory Evoluta per stimolare il rilassamento muscolare e una corretta circolazione sanguigna. Snövit è un materasso che stupisce per la sua capacità di unire portanza e comfort durante tutte le fasi del sonno: lo strato in Eco-Memory Evoluta si adatta in modo speculare alle forme del corpo, senza provocare alcuna compressione dannosa. Snövit 1600 è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1.

STRUTTURA
L’evoluzione del sistema a molle indipendenti permette di realizzare micromolle dal diametro ridotto. Il corpo riceve così un sostegno sempre adeguato, calibrato sulle pressioni esercitate dalle sue diverse parti e capillare, grazie al movimento indipendente di ciascuna micromolla.
PROFILO IN
ECO-MEMORY EVOLUTA
È uno schiumato Memory ad alta densità (60 Kg./mc.) costituita da particelle ottenute da polioli vegetali ricavati da fonti rinnovabili a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un comfort ergonomico sul corpo.
PROFILO IN LYMPHA®
La struttura a micromolle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha® nel lato inferiore. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili per un effetto elastico sul corpo, un buon ricircolo dell’aria ed un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso.
PORTANZA
Snövit 1600 è un materasso a 7 zone di portanza diverse per sostenere sempre nel modo più adeguato la persona distesa e reagire dunque alle differenti pressioni esercitate dalle varie parti del corpo.

I commenti sono chiusi