Materasso Ennerev Trekka

Materasso Ennerev Trekka

Materasso Ennerev Trekka

3000 micromolle indipendenti / diametro molla cm 2 / strato in Eco-Memory Evoluta / 7 zone di portanza / alto 25 cm

La capacità delle micromolle indipendenti di differenziare il grado di supporto in base al carico incontra la schiuma Eco-Memory Evoluta, che cambia progressivamente consistenza per avvolgere il corpo in modo simbiotico durante il sonno. Un binomio perfetto da cui nasce Trekka 3000, un materasso che si plasma attorno al corpo e non viceversa, garantendo una postura ideale e un riposo davvero efficace e rigenerante. Trekka 3000 è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1.

STRUTTURA
L’evoluzione del sistema a molle indipendenti permette di realizzare micromolle dal diametro ridotto. Il corpo riceve così un sostegno sempre adeguato, calibrato sulle pressioni esercitate dalle sue diverse parti e capillare, grazie al movimento indipendente di ciascuna micromolla.
PROFILO IN
ECO-MEMORY EVOLUTA
È uno schiumato Memory ad alta densità (60 Kg./mc.) costituita da particelle ottenute da polioli vegetali ricavati da fonti rinnovabili a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un comfort ergonomico sul corpo.
PROFILO IN LYMPHA®
La struttura a micromolle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha® nel lato inferiore. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili per un effetto elastico sul corpo, un buon ricircolo dell’aria ed un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso.
PORTANZA
Trekka è un materasso a 7 zone di portanza diverse per sostenere sempre nel modo più adeguato la persona distesa e reagire dunque alle differenti pressioni esercitate dalle varie parti del corpo.

I commenti sono chiusi