Materasso Ennerev Supreme

Materasso Ennerev Supreme

Materasso Ennerev Supreme

3000 micromolle indipendenti / diametro molla cm 2 / strato in schiuma Lympha® sagomato / 7 zone di portanza / alto 24 cm

Supreme è un materasso matrimoniale sfoderabile a 3000 micromolle indipendenti, oppure materasso singolo, una piazza e mezza e XL. In tutti i casi, è ideato con 7 zone di portanza per sostenere il peso del corpo nel modo più corretto rispetto alle singole parti ed è accoppiato con un profilo in schiumato Lympha®, scanalato per dare un effetto massaggiante a chi riposa. A completare il modello, le diverse tipologie di rivestimento imbottito da scegliere per rendere il proprio materasso più comodo possibile a seconda delle proprie esigenze.

STRUTTURA
Le micromolle sono indipendenti l’una dall’altra, insacchettate una per una, così da agevolare i movimenti di chi riposa e il rilassamento, e da sostenerne il corpo. È una struttura compatta, ben aerata, resa ancora più elastica dal profilo schiumato Lympha®.
PROFILO MASSAGGIANTE
LYMPHA®
La struttura a micromolle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha®. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un effetto massaggiante sul corpo, un buon ricircolo dell’aria, un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso. Resiste inoltre bene alla deformazione, garanzia per una maggior durata del materasso.
PORTANZA
A seconda della pressione esercitata dalle diverse parti del corpo sul materasso, sono individuate 7 zone a rigidità differente di modo da mantenere la distensione naturale della colonna vertebrale e da assicurare un buon riposo.

I commenti sono chiusi