Materasso Ennerev Portofino

Materasso Ennerev Portofino

Materasso Ennerev Portofino

800 molle indipendenti / diametro molla 6 cm / lato invernale: lana del Tirolo / lato estivo: cotone organico / molleggio bilanciato / alto 26 cm

Materasso a molle indipendenti, Portofino sostiene in modo bilanciato e ottimale il peso corporeo. Rivestito in lana del Tirolo sul lato invernale e in cotone organico sul lato estivo, è imbottito con schiuma elastica o memory viscoelastica per un’accoglienza perfetta. Il tessuto di rivestimento, trattato con olii essenziali vegetali antiacaro, è lavorato a capitonnage, mentre la fascia perimetrale è impreziosita dall’impuntura all’inglese, una finitura sartoriale di grande pregio artigianale.

STRUTTURA
Le molle indipendenti sono la soluzione più avanzata della categoria: grazie al movimento indipendente di ogni molla, insacchettata singolarmente, il materasso risponde in modo naturale alle sollecitazioni del corpo e fornisce la soluzione ideale per chi predilige un supporto a zone differenziate, che sostiene e accoglie il corpo a seconda delle necessità. La struttura è bilanciata e confortevole, chiusa da un pannello Lympha®.
PROFILO IN LYMPHA®
La struttura a molle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha®. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un effetto massaggiante sul corpo, un buon ricircolo dell’aria, un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso. Resiste inoltre bene alla deformazione, garanzia per una maggior durata del materasso.
PORTANZA
Il molleggio scelto è bilanciato con una portanza omogenea su tutto il corpo. È reso più confortevole dal profilo in schiuma elastica che si adatta alle forme del corpo e garantisce un’ottima accoglienza.

I commenti sono chiusi