Materasso Ennerev Montecarlo

Materasso Ennerev Montecarlo

Materasso Ennerev Montecarlo

1600 micromolle indipendenti / diametro molla 4 cm / lato invernale: lana del Tirolo / lato estivo: cotone organico / 7 zone di portanza / alto 26 cm

Montecarlo combina in modo armonico un efficiente sistema a micromolle e un’imbottitura morbida e accogliente, in schiuma elastica o memory viscoelastica. Il rivestimento, in lana del Tirolo sul lato invernale e in cotone organico su quello estivo, garantisce sempre un microclima ideale. Preziosi tocchi artigianali sono la decorazione perimetrale a punto inglese e la lavorazione capitonnage del tessuto, trattato con olii essenziali vegetali dalla naturale funzione antiacaro.

STRUTTURA
L’evoluzione del sistema a molle indipendenti permette di realizzare micromolle dal diametro ridotto. Il corpo riceve così un sostegno sempre adeguato, calibrato sulle pressioni esercitate dalle sue diverse parti e capillare, grazie al movimento indipendente di ciascuna micromolla. La struttura è sostenuta e confortevole, chiusa da un pannello Lympha®.
PROFILO IN LYMPHA®
La struttura a molle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha®. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un effetto massaggiante sul corpo, un buon ricircolo dell’aria, un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso. Resiste inoltre bene alla deformazione, garanzia per una maggior durata del materasso.
PORTANZA
Montecarlo è un materasso a 7 zone di portanza diverse per sostenere sempre nel modo più adeguato la persona distesa e reagire dunque alle differenti pressioni esercitate dalle varie parti del corpo.

I commenti sono chiusi