Materasso Ennerev Hermitage

Materasso Ennerev Hermitage

Materasso Ennerev Hermitage

3000 micromolle indipendenti / diametro molla cm 2 / strato in schiuma Lympha® sagomato / 7 zone di portanza / alto 26 cm

Hermitage è un materasso comodo, con micromolle indipendenti, suddivise in 7 zone di portanza per sostenere in modo capillare e mirato ogni parte del corpo. Sopra e sotto questa struttura è posto un profilo massaggiante, perfetto anche per il ricircolo dell’aria e trattato per frenare acari e batteri. Per completare il sistema, si può scegliere fra diversi tipi di imbottiture e di rivestimenti così da ottenere il materasso più comodo per il riposo su misura.

STRUTTURA
Ogni singola micromolla è insacchettata singolarmente per rispondere in autonomia alle sollecitazioni del peso corporeo sostenuto. Questa sospensione “attiva” stimola il rilassamento degli apparati muscolare e scheletrico e favorisce la circolazione sanguigna. La struttura è sostenuta e confortevole, chiusa da un pannello Lympha®.
PROFILO MASSAGGIANTE
LYMPHA®
La struttura a micromolle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha®. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un effetto massaggiante sul corpo, un buon ricircolo dell’aria, un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso. Resiste inoltre bene alla deformazione, garanzia per una maggior durata del materasso.
PORTANZA
Hermitage è un materasso a 7 zone di portanza diverse per sostenere sempre nel modo più adeguato la persona distesa e reagire dunque alle differenti pressioni esercitate dalle varie parti del corpo.

I commenti sono chiusi