Materasso Ennerev Capital

Materasso Ennerev Capital

Materasso Ennerev Capital

1600 micromolle indipendenti / diametro molla cm 4 / strato in schiuma Lympha® sagomato / 7 zone di portanza / alto 26 cm

Un materasso con 1600 micromolle indipendenti, nella versione matrimoniale, per assicurare un buon riposo e un’ottima termoregolazione corporea. La struttura è completata con un profilo dall’effetto massaggiante e un’imbottitura a scelta, dai classici modelli in lana e cotone a quelli in tessuti tecnici anallergici, soggetti a trattamenti antimicrobici. A ulteriore garanzia dell’igiene, il materasso è sfoderabile e lavabile.

STRUTTURA
Con la struttura a micromolle, massima libertà di movimento durante il riposo e buona aerazione interna al sistema. Le molle sono inserite una a una in sacchetti in tessuto tecnico per garantire una lunga durata al materasso. Per Capital la struttura è bilanciata e confortevole.
PROFILO MASSAGGIANTE
LYMPHA®
La struttura a micromolle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha®. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un effetto massaggiante sul corpo, un buon ricircolo dell’aria, un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso. Resiste inoltre bene alla deformazione, garanzia per una maggior durata del materasso.
PORTANZA
Per un buon riposo è importante il livello di sostegno del materasso, differenziato a seconda delle zone del corpo in ben 7 zone per Capital: portanza sostenuta per testa, schiena, cosce e piedi, portanza media per il bacino e più accogliente per spalle e polpacci.

I commenti sono chiusi