Deep Sleep Simmons

Materassi a molle
La nuova linea Deep Sleep™ ridefinisce i valori di ergonomicità, in funzione di una scelta fisiologica di tonicità, mantenendo elevato il grado di comodità. Si caratterizza per le due strutture ergonomiche a differente portanza: media per chi sceglie una rigidità più calibrata, realizzata con il molleggio Adjusto-rest™; rigida, invece, per chi preferisce una rigidità più spiccata, realizzata con il molleggio Adjusto-rest™ Plus.

Con la linea Deep Sleep™ Simmons intende ridefinire i valori di ergonomicità mantenendo elevato il grado di comodità.
Una ergonomicità, disponibile a portanza media e rigida, che risponde a nuovi criteri di tonicità, in funzione del grado di rigidità della struttura: a portanza media per chi desidera una rigidità più calibrata, con una struttura con molleggio Adjusto-rest™, a portanza rigida per chi preferisce una rigidità più spiccata, con una struttura con molleggio a molle rinforzate Adjusto-rest™ Plus.
I materassi della linea Deep Sleep™ si distinguono, oltre che per le caratteristiche ergonomiche anche per l'eccezionale comfort, frutto dell'abbinamenti di pregiate e tecnologiche imbottiture.
Per i modelli anallergici, l'innovativo pannello SmartPad, rimovibile e lavabile, abbinato al dispositivo acaricida elettronico AcarZero™ BED, assoluta novità nel settore, in grado di ridurre sensibilmente la concentrazione degli acari della polvere senza l'utilizzo di sostanze chimiche o biocidi, è la risposta ideale per favorire un sonno di qualità altamente igienico e salutare.
La rinnovata selezione dei tessuti di rivestimento dalle ottime proprietà tecnologiche e salutiste, l'elegante raffinatezza e straordinaria piacevolezza al tatto, unite all'elevato standard qualitativo che Simmons dedica anche alla cura delle finiture estetiche, contribuisce a renderli unici e inimitabili. L'utilizzo dello speciale tessuto volumetrico tridimensionale per le fasce perimetrali e per il rivestimento inferiore delle strutture No Flip System ne migliora l'aerazione e la traspirazione. Gli aeratori favoriscono l'interscambio di aria tra il materasso e l'esterno, concorrendo alla dispersione dell'umidità corporea assorbita dal materasso, aumentandone l'igienicità. Gli innovativi aeratori con innesto EasyLink™, brevettato, sono stati studiati per l'aggancio del dispositivo acaricida elettronico AcarZero™ BED, lo scudo protettivo contro gli acari della polvere sul materasso.
Le maniglie, in tessuto, microfibra o in speciale tessuto volumetrico tridimensionale ed i raffinati tiretti nei modelli sfoderabili ne migliorano la qualità.
Una qualità che si vede e si tocca con mano, cogliendo i pregi dei materiali e la cura dei dettagli.