Soia Ergo

Soia Ergo

Materasso Falomo Soia Ergo

Questo materasso rappresenta la perfetta combinazione tra il materiale Soiabio Memory Touch e le micromolle insacchettate utilizzate al suo interno. Il Soiabio Memory Touch trasmette una piacevole sensazione di accoglimento e lo strato di micromolle posto all’interno del materasso dona elasticità garantendo un giusto sostegno a tutte le parti del tuo corpo.

CON SOIA MEMORY TOUCH E MICROMOLLE INSACCHETTATE IN ACCIAIO SVEDESE

La superficie in Soia Memory Touch si adatta dolcemente alla pressione del corpo senza generare alcuna compressione, modellandosi perfettamente al nostro profilo.

UN SONNO PIÙ TRANQUILLO E UNA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA MIGLIORE

Permette un sonno più tranquillo per un completo rilassamento di muscoli e nervi, migliorando la circolazione del sangue.

UN SOSTEGNO DIVERSO PER LE SPALLE E LA ZONA DORSO-LOMBARE

Per sostenere il corpo in modo adeguato sono stati inseriti all’interno del materasso 2 pannelli in schiuma reticolata Eos ed una sezione di minimolle insacchettate e indipendenti.

Mentre i pannelli in Eos filtrano e dissipano l’umidità, le minimolle accolgono senza affossamenti le parti del corpo, così la zona spalle e la zona dorso-lombare si sostengono in modo differenziato a seconda della posizione assunta durante il riposo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Massello composto da una superficie in Memory Touch che esalta la sensazione di morbidezza.
A scelta fodera esterna disponibile in 4 diverse soluzioni: Bielastic e Medicott®, Space Fabric, 4 stagioni, Memory e Poly Lyocell®.
Altezza massello 21 cm.
Densità 50 kg/mc.

Materassi e Piume il tuo negozio Manifattura Falomo di Roma

I commenti sono chiusi