Kuschelmed De Luxe

Kuschelmed De Luxe

Materasso Falomo Kuschelmed De Luxe

Il materasso ipoallergenico e sfoderabile Kuschelmed® De Luxe risulta efficace nel prevenire ed alleviare problemi posturali e patologie da decubito. La speciale sagomatura tridimensionale migliora la qualità del riposo riducendo la compressione nei punti di contatto e favorendo i cambiamenti di posizione durante il sonno. Le scanalature in superficie lo rendono un prodotto molto fresco e sempre areato. Questo materasso è molto apprezzato da coloro che dormono sul fianco ed è classificato come dispositivo medico di classe 1.

IL MATERASSO DAL DESIGN ERGONOMICO

Dal design ergonomico, confortevole, grazie alle sagomature tridimensionali è ideale per chi soffre di lombalgia perché assicura una maggiore distensione della colonna vertebrale.

Composto da inserti in Soia Bio “a memoria di forma”: massima accoglienza per la zona lombare e le spalle ed una minor compressione del collo e delle cervicali.

Particolarmente apprezzato da tutti coloro che amano dormire sul fianco.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MATERASSO

Massello ergonomico alto 18 cm in Aquatech® (densità 65) con inserti in polimeri di Soia Bio “a memoria di forma” su ambo i lati.
Zone di appoggio differenziate e specifiche.
Fodera antiusura compri massello in tessuto Interlock, che in virtù della spiccata elasticità esalta le caratteristiche ergonomiche del massello.
A scelta fodera esterna disponibile in 4 diverse soluzioni: Bielastic e Medicott®, Space Fabric, 4 stagioni, Memory e Poly Lyocell®.
Altezza massello 18 cm.
Densità 65 kg/mc.

Altezza circa 22 cm
Lunghezza 190 - 195 - 200 cm
Larghezza 80 - 85 - 90 - 100 - 120 - 140 - 160 - 165 - 170 - 180 cm
Fuori misura Disponibile
Rigidità H1 (morbido), H2 (media), H3 (rigido)
Fodera Disponibile nelle 4 fodere
Fodera interna In tessuto Interlock lavabile a 60°C
Certificazioni Dispositivo Medico Classe 1, HygCen, Öeko-Tex Standard 100, Reach
Realizzazione Realizzato a mano in Italia da Manifattura Falomo.

Materassi e Piume il tuo negozio Materassi Falomo di Roma

I commenti sono chiusi