Materasso Classico Airpedic

Materasso Classico Airpedic

Il materasso a molle indipendenti Classico Airpedic è dotato di un box di molle in acciaio indipendenti con 7 zone a portanza differenziata. Caratterizzato dal nuovo sistema Airpedic di Manifattura Falomo che garantisce alta traspirabilità nei punti di maggior contatto e una perfetta ergonomia.
IL MATERASSO A MOLLE INDIPENDENTI IPOALLERGENICO E SFODERABILE
Classico Airpedic è il materasso a molle indipendenti dall’estetica moderna e unica.
Rivestimento esterno in tessuto Bielastic stretch zone con inserto “Airpedic System”.
Lastra box in Aquatech® ad alta portanza “Comfort Profile”.
Interposto superiore di separazione in feltro bianco.
Molleggio 7 zone con Support Flex System contenitivo.
Interposto inferiore di separazione in feltro bianco.
Lastra box in Aquatech® ad alta portanza “Comfort Profile”.
Sistema Airpedic

La fodera esterna è caratterizzata dall’esclusivo sistema “Airpedic” che conferisce un’elevata traspirazione sulla parte esterna del rivestimento del materasso. Il beneficio di Airpedic è derivato dall’utilizzo del tessuto tridimensionale in specifici punti di contatto con il nostro corpo che assicura un sostegno renale ottimale.

Molleggio a 7 zone

Il materasso ipoallergenico Classico Airpedic è dotato di un sistema a molle indipendenti a 7 zone differenziate che assicura un’azione bilanciata e un perfetto comfort.
Disponibile anche con molleggio XXL per “taglie forti”.
Fascia laterale con inserto volumetrico per una perfetta traspirabilità e dissipamento dell’umidità. Multimaniglie in tessuto coordinato “Progetto Ergonomia” che consentono di ruotare il materasso con facilità.
La fodera del materasso Classico Airpedic è lavabile in lavatrice a 60°C: rimuovila facilmente grazie alla cerniera perimetrale.

I commenti sono chiusi