Evo Memory

Evo Memory

Materasso Falomo Evo Memory

Evo Memory è il materasso ideale per chi soffre di allergie. Dotato di molle indipendenti e di fodera rimovibile tramite cerniera e lavabile in lavatrice. L’elevato comfort e l’ottimo grado di accoglienza sono garantiti dall’imbottitura anallergica della fodera, dal tessuto Stretch Damascato e dallo speciale strato superiore in Soia Memory Touch.

EVO MEMORY È UN SOLLIEVO PER CHI SOFFRE DI ALLERGIE AGLI ACARI DELLA POLVERE PERCHÉ È SFODERABILE ED IGIENICAMENTE SICURO

Evo Memory è il materasso che si posiziona ai vertici del programma antiacaro del centro ricerche Manifattura Falomo: è efficace e non contiene sostanze dannose per la salute.

È composto da una fodera in tessuto di fibre anallergiche che consente all’imbottitura di traspirare e di esercitare correttamente una funzione antiacaro, contrastando di fatto la proliferazione e l’annidamento degli acari nel materasso.

  1. Rivestimento esterno in tessuto Stretch Damascato.
  2. Lastra in memory soia “Comfort Profile”.
  3. Interposto superiore di separazione in feltro bianco.
  4. Molle insacchettate 7 zone con Support Flex System contenitivo.
  5. Interposto inferiore di separazione in feltro bianco.
  6. Lastra ad alta portanza “Comfort Profile”.

Fodera esterna lavabile a 60°C

Il materasso è sfoderabile e la fodera è lavabile a 60°C. La fodera interna in jersey di cotone Manifattura Falomo protegge il massello e permette di utilizzare il materasso mentre la fodera esterna è in lavaggio.

Soia Memory

Strato in Soia Memory Touch con lavorazione bugnata che si modella dolcemente alla pressione del corpo, per evitare compressioni alla colonna vertebrale.

Molleggio 7 Zone

Molle indipendenti a 7 zone di diversa rigidità che permettono un riposo ottimale per la schiena.

Trapuntatura fodera

Trapuntatura di alto pregio che esalta le caratteristiche dell’elegante tessuto Stretch Damascato.

Fascia Areazione 3D

Fascia laterale in tessuto coordinato con inserto volumetrico per assicurare una perfetta traspirabilità e dissipamento dell’umidità.

 

 

I commenti sono chiusi