Materasso Dorelan Nuvola

Materasso Dorelan Nuvola

Materasso Dorelan Nuvola

Grazie al materasso Nuvola ogni momento dedicato al riposo sarà sempre sereno e rigenerante. La sua lastra interna in Myform Extension, con lavorazionea 7 zone differenziate, offre un sostegno decido e perfettamente adeguato a ogni zona del corpo, a garanzia di un supporto ergonomico e di un'accoglienza sempre piacevole e naturale.

TECNOLOGIA

Il materasso Nuvola di Dorelan è costituito da una lastra di 16 cm di Myform Extension.

Myform Extension grazie alla sua particolare struttura molecolare offre un sostegno eccellente e assicura nel tempo un buona ergonomia e un'ottima resistenza alle sollecitazioni. La sua costante elasticità fornisce il miglior sostegno alle strutture corporee di qualunque tipologia.

ZONE DIFFERENZIATE

La lastra del materasso Nuvola di Dorelan presenta delle speciali sagomature anatomiche che delineano ben 7 zone di accoglimento differenziato, e che offrono il giusto sostegno alle varie parti del corpo, consentendo una corretta postura della colonna vertebrale donando un sano e piacevole riposo.

Nella zona spalle e gambe si ha un supporto accogliente in grado di garantire una postura corretta. In corrispondenza della zona del bacino le sagomature sono più ravvicinate e ciò consente una perfetta posizione della colonna vertebrale. Nella zona cervicale il sostegno si fa più deciso, fino ad arrivare alla zona lombare dove il sostegno diventa decisamente importante per assicurare la naturale distensione della colonna vertebrale.

La struttura interna del materasso Dorelan Nuvola, evita il rischio di zone di eccessiva pressione, regalando di conseguenza un sostegno ergonomico, accogliendo il corpo per un riposo profondo e rigenerante. Nuvola è dotato di una elasticità ottimale che permette quindi di compiere facilmente i movimenti che normalmente si svolgono durante il sonno evitando fastidiosi risvegli notturni.

RIVESTIMENTO

Il materasso Nuvola di Dorelan può essere richiesto con fodera Memory Pad o Fibersan Pad. Entrambe le fodere sono realizzate con un tessuto composto da Viscosa e Poliestere. La Viscosa è una fibra naturale, leggera, dall'aspetto luminoso e brillante; il Poliestere impiegato è di prima qualità e garantisce grande elasticità e resistenza per mantenere intatte, notte dopo notte, le caratteristiche della fodera. Nella versione Fibersan inoltre la fodera subisce un trattamento a base di limone, lavanda ed eucalipto, che inibisce la proliferazione degli acari e lo rende anallergico.

Fibersan Pad: imbottitura realizzata con Fibra di Bamboo, offre un'accoglienza soffice e delicata. La fibra di Bamboo, materiale naturale e molto soffice al contatto, ha un altissimo livello di traspirazione e mantiene la temperatura corporea a un giusto livello, regalando in ogni stagione una sensazione di fresco benessere.
Memory Pad: imbottitura differenziata per il lato estivo e per il lato invernale. Nel lato invernale contiene Myform Memory Clima che grazie a speciali nanotecnologie applicate, assorbe il calore regalando una perfetta termoregolazione senza rinunciare al comfort del memory. Nel lato estivo, invece, l'imbottitura Dimension offre un'accoglienza soffice e delicata grazie alla fibra di Bamboo, che ha un altissimo livello di traspirazione e mantiene la temperatura corporea a un giusto livello, regalando in ogni stagione una sensazione di fresco benessere.
Per una perfetta igiene del materasso, la fodera di Nuvola è completamente sfoderabile e lavabile a 30°.

Altezza materasso finito 19 cm ca.

Materassi e Piume il tuo negozio Materassi Dorelan di Roma

I commenti sono chiusi