Materasso Dorelan Wonder

Materasso Dorelan Wonder

Materasso Dorelan Wonder

Distendersi su Wonder significa provare un'esperienza di sostegno deciso, preciso e perfettamente elastico. La sua anima, costituuita dallo speciale sistema a 800 molle indipendenti Dorelan con esclusivo Box System e lavorazione Fisiomassage, offre un supporto valido e personalizzato a ogni zona del corpo, regalando un comfort sempre equilibrato e una piacevole accoglienza. Il materasso Wonder è bordato e non sfoderabile.

TECNOLOGIA

Il materasso Wonder di Dorelan è dotato di un sistema anatomico a molle indipendenti, protette singolarmente, che assicura un sostegno differenziato in funzione delle diverse sollecitazioni del peso corporeo, garantendo un riposo sano e orretto. La struttura composta da molle a supporto variabile assicura al corpo un sostegno eccezionale e un riposo rigenerante per tutta la notte. Wonder regala un sostegno ergonomico e una sensazione di accoglienza, è dotato di una elasticità molto confortevole che permette di compiere facilmente i movimenti che normalmente si svolgono durante il sonno, evitando fastidiosi risvegli notturni.

Wonder è composto da 800 molle insacchettate e da uno strato di Fisiomassage di 3,5 cm con speciali sagomature anatomiche, che offrono il giusto sostegno alle varie parti del corpo consentendo la corretta posizione della colonna vertebrale.

ZONE DIFFERENZIATE

Dorelan, da sempre attenta alla ricerca ed allo sviluppo di materassi in grado di soddisfare ogni esigenza, è riuscita a sviluppare un esclusivo sistema di molleggio indipendente all’avanguardia per tecnologia e comfort. In particolare la struttura del materasso Wonder è suddivisa in 7 zone a portanza differenziata, determinate dalla diversa quantità di molle inserite, in grado di sostenere adeguatamente il corpo favorendo una migliore circolazione sanguigna e una postura corretta.

Wonder è dotato di una elasticità molto confortevole che permette quindi di compiere facilmente i movimenti che normalmente si svolgono durante il sonno evitando fastidiosi risvegli notturni.

La dimensione delle molle è di 6 cm di diametro. Nelle zone dove il sostegno deve essere più deciso le molle sono disposte in modo più compatto per garantire un sostegno anatomicamente più corretto; nelle zone dove, invece, il sostegno deve essere più accogliente le molle sono disposte in modo da garantire un supporto elastico e confortevole.

RIVESTIMENTO

Peril materasso Wonder della linea FORever di Dorelan è possibile scegliere tra due tipologie di rivestimento: Fibersan Pad o Memory Pad. Entrambe le fodere sono realizzate con un tessuto composto da Viscosa e Poliestere. La Viscosa è una fibra naturale, leggera, dall'aspetto luminoso e brillante; il Poliestere impiegato è di prima qualità e garantisce grande elasticità e resistenza per mantenere intatte, notte dopo notte, le caratteristiche della fodera. Nella versione Fibersan, inoltre, la fodera subisce un trattamento a base di limone, lavanda ed eucalipto, che inibisce la proliferazione degli acari e lo rende anallergico.

Fibersan Pad: imbottitura realizzata con Fibra di Bamboo, offre un'accoglienza soffice e delicata. La fibra di Bamboo, materiale naturale molto soffice al contatto, ha un altissimo livello di traspirazione e mantiene la temperatura corporea a un giusto livello, regalando in ogni stagione una sensazione di fresco benessere.
Memory Pad: imbottitura differenziat per il lato estivo e per il lato invernale. Nel lato invernale contiene Myform Memory Clima che grazie a speciali nanotecnologie applicate, assorbe il calore regalando una perfetta termoregolazione senza rinunciare al comfort del memory. Nel lato estivo, invece, l'imbottitura in Dimension offre un'accoglienza soffice e delicata grazie alla fibra di Bamboo, che ha un altissimo livello di traspirazione e mantiene la temperatura corporea a un giusto livello, regalando in ogni stagione una sensazione di fresco benessere.
La fodera di Wonder è bordata, non sfoderabile.

Altezza materasso finito 24 cm ca.

Materassi e Piume il tuo negozio Materassi Dorelan di Roma

I commenti sono chiusi