Materasso Dorelan Reactive

Materasso Dorelan Reactive

Scopri ReActive Il primo materasso per sportivi Dual Technology di Dorelan

ReActive® è una vera e propria rivoluzione per chi pratica sport a tutti i livelli: per la prima volta, grazie alle soluzioni tecnologiche di Dorelan, il sonno diventa uno strumento di allenamento.
ReActive®, la rivoluzione per gli sportivi inizia dormendo.

TESSUTO TECNICO 3D

La fodera di ReActive® è realizzata senza alcuna imbottitura. Lo specifico tessuto tecnico 3D che riveste la parte perimetrale ed inferiore del materasso, garantisce una traspirabilità perfetta per tutti coloro che allenandosi possono percepire una temperatura superiore.

MYFORM MEMORY REACTIVE®

Lo strato Myform Memory ReActive® è dotato di un’innovativa ed esclusiva struttura molecolare che consente una distribuzione uniforme della densità su tutta la superficie di contatto, riducendo le tensioni e le infiammazioni muscolari e mantenendo una traspirazione eccezionale.
  •  Minore infiammazione dell’organismo
  •  Riduzione delle tensioni muscolari
  •  Riduzione dei tempi di addormentamento

TWIN SYSTEM REACTIVE®

Twin System ReActive®, è una molla a doppia spirale in lega d’acciaio arricchita da una speciale fibra di carbonio HS, che garantisce al prodotto portanza progressiva ed elasticità duratura per tutta la notte.
  •  Totale libertà di movimento
  •  Riduzione movimenti notturni
  •  Perfetto allineamento del sistema muscolo-scheletrico durante la notte
  •  Completa distensione vertebrale
  •  Riduzione del dolore dorso-lombare

MYFORM REACTIVE®

Il Myform ReActive® è stato studiato per garantire una straordinaria resistenza del prodotto nel tempo indipendentemente dalla base associata e contemporaneamente garantisce una traspirazione eccezionale e continua durante la notte.

Il Comitato Scientifico di Dorelan nasce per svolgere le funzioni di proposta, promozione, consulenza, coordinamento del progetto ReActive e sulle sue numerose iniziative nel campo della ricerca scientifica e della formazione di Dorelan. E’ composto da docenti universitari e specialisti in discipline medico-sportive.

Il Comitato Scientifico è impegnato a sostenere e a diffondere il sapere clinico del sonno in tutti i suoi aspetti, preventivi, specialistici, diagnostici e terapeutici, attraverso la promozione di attività di ricerca, di aggiornamento professionale, di formazione permanente, nonché a diffondere una cultura del corretto riposo attraverso l’organizzazione di congressi, di seminari, di convegni, di stage di formazione e di partecipazione a studi clinici.

La missione del Comitato Scientifico è di promuovere la ricerca e divulgare le conoscenze acquisite nel campo del riposo e del recupero per il miglioramento dell’efficienza psico-fisica in ambito sportivo e nella vita di tutti i giorni. A questo scopo, si impegna a favorire e sostenere pubblicazioni e progetti editoriali destinati a rendere comprensibili ad un pubblico più ampio le tematiche scientifiche sviluppate.

Il materasso ReActive Firm, suggerito come risultato dal configuratore in base alla corporatura e alle abitudini del cliente, è realizzato con materiali performanti e con le più innovative tecnologie allo scopo di migliorare la qualità del sonno favorendo il recupero e il benessere generale. La combinazione di Myform Memory ReActive, molleggio Twin System ReActive e Myform ReActive garantisce un’elevata e costante traspirazione durante la notte, totale libertà di movimento, sostegno elastico-progressivo del sistema muscolo-scheletrico e riduzione delle pressioni. Il materasso ReActive Firm ha un solo lato di utilizzo.

Il materasso ReActive Soft, suggerito come risultato dal configuratore in base alla corporatura e alle abitudini del cliente, è realizzato con materiali performanti e con le più innovative tecnologie allo scopo di migliorare la qualità del sonno favorendo il recupero e il benessere generale. La combinazione di Myform Memory ReActive, molleggio Twin System ReActive e Myform ReActive garantisce un’elevata e costante traspirazione durante la notte, totale libertà di movimento, sostegno elastico-progressivo del sistema muscolo-scheletrico e riduzione delle pressioni. Il materasso ReActive Soft ha un solo lato di utilizzo.

Il materasso ReActive Medium, suggerito come risultato dal configuratore in base alla corporatura e alle abitudini del cliente, è realizzato con materiali performanti e con le più innovative tecnologie allo scopo di migliorare la qualità del sonno favorendo il recupero e il benessere generale. La combinazione di Myform Memory ReActive, molleggio Twin System ReActive e Myform ReActive garantisce un’elevata e costante traspirazione durante la notte, totale libertà di movimento, sostegno elastico-progressivo del sistema muscolo-scheletrico e riduzione delle pressioni. Il materasso ReActive Medium ha un solo lato di utilizzo.

I commenti sono chiusi