Materasso Dorelan Nube

Materasso Dorelan Nube

Materasso Dorelan Nube

Grazie al materasso Nube ogni notte si trasforma in un momento di completo benessere. L'unione di 4 diverse varianti del Myform con caratteristiche e spessori differenti offre un'ottima ergonomia e un piacevole comfort garantito dagli strati in Memory; il corpo è sostenuto in modo corretto e allo stesso tempo, coccolato in un morbido abbraccio. Per garantire la massima sicurezza durante il sonno, il tessuto della fodera è sottoposto a un trattamento che inibisce la proliferazione degli acari e lo rende anallergico.

TECNOLOGIA

Myform Memory Clima: speciale memory che contiene nanotecnologie applicate che influiscono sulla temperatura del materasso nelle zone a contatto con il corpo: la funzione di termoregolazione reagisce in base alle sollecitazioni ricevute e alla temperatura esterna. Questo effetto è possibile grazie alle nanotecnologie che assorbono flussi termici latenti mantenendo la temperatura del materasso sempre costante.
Myform Memory Air: composto da cellule aperte con un diametro più grande, che favoriscono il passaggio dell'aria anche all'interno della lastra. offre un'eccezionale accoglienza insieme ad una piacevole sensazione di freschezza.
Myform Extension: a cellula aperta, traspirante, ergonomico ed elastico, è lo strato che contiene le diverse densità delle zone differenziate, che assicura un corretto supporto a tutto il corpo.
Myform Air: composto da cellule estremamente aperte, è lo strato fresco e traspirante. Su questo lato è possibile riposare nel periodo estivo.
La combinazione di questi materiali assicura un sostegno ineguagliabile ed un comfort assoluto. Grazie alla combinazione di differenti strati di Myform, il materasso di Dorelan Nube, evita il rischio di zone di eccessiva pressione, regalando di conseguenza un sostegno altamente ergonomico e una piacevole sensazione di accoglienza a tutto il corpo per un riposo profondo e rigenerante. Il Myform ha inoltre la straordinaria capacità di mantenere costante la temperatura corporea contrastando quindi la percezione di eccessivo calore.

ZONE DIFFERENZIATE

La lastra del materasso Nube di Dorelan presenta, al suo interno, delle speciali sagomature anatomiche che delineano 7 zone di accoglimento differenziato, che offrono il giusto sostegno alle varie parti del corpo consentendo la corretta posizione della colonna vertebrale. Le sagomature, oltre che migliorare l'ergonomia del materasso, consentono il costante passaggio dell'aria e mantengono l'interno della lastra sempre asciutto e ventilato.

RIVESTIMENTO

Il tessuto della fodera Fibersan, finemente lavorato, è composto da Viscosa e Poliestere. La Viscosa è una fibra di origine naturale, leggera, dall'aspetto luminoso e brillante che al tatto regala una sensazione particolarmente morbida e vellutata. Il Poliestere impiegato è di prima qualità e garantisce grande elasticità e resistenza per mantenere intatte le speciali caratteristiche della fodera. Per garantire la massima sicurezza durante il riposo il tessuto subisce un trattamento a base di limone, lavanda ed eucalipto che inibisce la proliferazione degli acari e lo rende anallergico.

La morbida imbottitura della fodera Fibersan alterna strati di fibra di Bamboo e Poliestere, per un'accoglienza sempre soffice e delicata. La fibra di Bamboo, materiale naturale, ha un altissimo livello di traspirazione e mantiene la temperatura corporea a un giusto livello, regalando in ogni stagione una sensazione di fresco benessere. Il Poliestere è un materiale particolarmente elastico e resistente e contribuisce a mantenere intatte le speciali caratteristiche della fodera.

Per una migliore igiene del materasso la fodera è sfoderabile e lavabile a 30°.

CERTIFICAZIONI

Dorelan può vantare le migliori certificazioni del settore a testimonianza degli alti standard qualitativi che caratterizzano ogni giorno il suo lavoro. Con questa filosofia Dorelan ha deciso di affrontare anche con la massima priorità il problema legato alle condizioni igieniche riferite a tutte le fasi del ciclo produttivo, ottenendo una importantissima certificazione che assicura il consumatore sulla qualità e sulla sicurezza dei prodotti: Certificazione D'Igiene, oltre a Life Cycle Assessment, UNI EN ISO 9001, Ergocert, Oeko Tex STANDARD 100 Classe 1.

Altezza materasso finito 23 cm ca.

Materassi e Piume il tuo negozio Materassi Dorelan di Roma

I commenti sono chiusi