Materasso Dorelan Koral

Materasso Dorelan Koral

Materasso Dorelan Koral

Nel cuore del materasso Koral è presente l'innovativo molleggio Twin System, per offrire un sostegno elastico e perfettamente proporzionale al peso impresso, in grado di regalare al corpo una corretta ergonomia per un sonno profondo e rigenerante. La fodera in Capitonné, finemente lavorata, amplifica la sensazione di comfort grazie ai materiali naturali con cui è realizzata: Seta, Cachemire, Cotone Organico e Ingeo, che donano un'accoglienza soffice ed avvolgente.

TECNOLOGIA

Myform Extension: garantisce un sostegno eccellente e assicura nel tempo buona ergonomia e ottima resistenza alle sollecitazioni. La sua costante elasticità fornisce infatti il migliore sostegno alle strutture corporee di qualunque tipologia.
2000 Molle Twin System: realizzate per offrire un supporto ottimale, fornendo un sostegno proporzionato alle sollecitazioni ricevute dalle varie parti del corpo. La struttura è composta da due spirali concentriche: una interna che assicura un sostegno dedicato e l'altra esterna che offre un comfort assolutamente ergonomico.
Il materasso Koral di Dorelan garantisce un sostegno perfettamente calibrato grazie alla struttura che fornisce un sostegno differenziato in grado di offrire il comfort ideale ad ogni singola parte del corpo.

La struttura è composta da molle a supporto variabile assicura al corpo un sostegno eccezionale garantendo un riposo rigenerante per tutta la notte.

L'interno è composto da una struttura a 2000 molle indipendenti a zone differenziate. La struttura a 7 zone di accoglimento differenziato rende il sostegno accogliente o sostenuto a seconda della zona di riferimento.

Grazie alla combinazione fra molle indipendenti Twin System e strati in Myform Extension, Koral, regala un ottimo sostegno ergonomico e una sensazione di grande accoglienza a tutto il corpo per un riposo profondo e rigenerante.

RIVESTIMENTO

Il tessuto della fodera è reso prezioso dalla meravigliosa lavorazione Capitonné e dalla combinazione di Seta, Viscosa e Poliestere. La Seta, una delle fibre più nobili e pregiate in natura, offre una sensazione di gradevole morbidezza e al tempo stesso si mantiene fresca d'estate e calda d'inverno. La Viscosa è una fibra di origine naturale, leggera, dall'aspetto luminoso e brillante, al tatto regala una sensazione particolrmente morbida e vellutata. Il Poliestere impiegato è di prima qualità e garantisce grande elasticità e resistenza per mantenere intatte le speciali caratteristiche della fodera.

All'interno della pregiata imbottitura sono presenti materiali di prima scelta capaci di offrire un assoluto comfort di riposo. Il Cachemire, una delle fibre naturali più preziose, assicura una straordinaria morbidezza nel tempo; inoltre, grazie alle sue proprietà di termoregolazione, contribuisce a mantenere costante la temperatura. Il Cotone utilizzato è di tipo organico e favorisce un costante passaggio dell'aria disperdendo il calore corporeo. La fibra Ingeo, derivata dal Mais e altri amidi vegetali, è molto elastica e assorbe rapidamente l'umidità in eccesso.

Per una perfetta igiene del materasso la fodera è completamente sfoderabile e lavabile a 30°.

CERTIFICAZIONI

Dorelan può vantare le migliori certificazioni del settore a testimonianza degli alti standard qualitativi che caratterizzano ogni giorno il suo lavoro. Con questa filosofia Dorelan ha deciso di affrontare anche con la massima priorità il problema legato alle condizioni igieniche riferite a tutte le fasi del ciclo produttivo, ottenendo una importantissima certificazione che assicura il consumatore sulla qualità e sulla sicurezza dei prodotti: Certificazione D'Igiene, oltre e Life Cycle Assessment, UNI EN ISO 9001, Ergocert, Oeko Tex STANDARD 100 Classe 1.

Altezza materasso finito 29 cm ca.

Materassi e Piume il tuo negozio Materassi Dorelan di Roma

I commenti sono chiusi