Materasso Dorelan Impress

Materasso Dorelan Impress

Materasso Dorelan Impress

Alta ergonomia, elevata elasticità e comfort sono le caratteristiche del materasso Impress, garantite dall'innovativo molleggio Twin System e dal Myform Memory ad alta densità. Le 2000 molle Twin System a doppia spirale sono in grado di rispondere in maniera definita e altamente personalizzata al peso impresso, favorendo il completo rilassamento del corpo e un buon riposo. La fodera, essendo priva di imbottitura, rende più immediata la percezione di comfort ed elasticità.

TECNOLOGIA

Myform Memory Air HD: materiale ad altissima densità, termovariabile, a rientro graduale, in grado di modellarsi puntualmente alle forme del corpo seguendole alla perfezione e regalando un abbraccio morbido ed accogliente. La struttura a cellule aperte favorisce il costante passaggio dell'aria rendendo il materasso molto confortevole grazie ad un'elevata traspirabilità.
2000 Molle Twin System: realizzate per offrire un supporto ottimale, fornendo un sostegno proporzionato alle sollecitazioni ricevute dalle varie parti del corpo. La struttura è composta da due spirali concentriche: una interna che assicura un sostegno dedicato e l'altra esterna che offre un comfort assolutamente ergonomico.
Myform Air: ideale per un riposo sano e confortevole, altamente traspirante garantisce un supporto sempre fresco e asciutto. Il costante ricambio d'aria assicurato dal Myform Air inibisce l'insorgere di zone di umidità.
Il materasso Impress di Dorelan garantisce un sostegno perfettamente calibrato grazie alla struttura che fornisce un sostegno differenziato in grado di offrire il comfort ideale ad ogni singola parte del corpo.

ZONE DIFFERENZIATE

La struttura composta dalle molle a supporto variabile assicura al corpo un sostegno eccezionale garantendo un riposo rigenerante per tutta la notte.

L'interno è composto da una struttura a 2000 molle indipendenti a zone differenziate. La struttura a 7 zone di accoglimento differenziato rende il sostegno accogliente o sostenuto a seconda della zona di riferimento.

Grazie alla combinazione fra molle indipendenti Twin System e strati in Myform Memory, Impress, regala un sostegno altamente ergonomico e una sensazione di grande accoglienza a tutto il corpo per un riposo profondo e rigenerante.

RIVESTIMENTO

Per esaltare le caratteristiche del materasso e far percepire chiaramente il sostegno definito e il comfort differenziato delle molle Twin System, la fodera Essense Twin è priva di imbottiture. Il tessuto, straordinariamente elastico e realizzato con un design esclusivo, è in Viscosa e Poliestere. La Viscosa è una fibra di origine naturale, leggera, dall'aspetto luminoso e brillante, al tatto regala una sensazione particolarmente morbida e vellutata; inoltre, a contatto con la pelle, dona una piacevole sensazione di freschezza. Il Poliestere impiegato è di prima qualità ed è lavorato insieme alla Viscosa per garantire grande elasticità e per adattarsi, con estrema precisione, alle forme del corpo fornendo una risposta ergonomica a ogni sollecitazione.

Per garantire una perfetta igiene del materasso la fodera è completamente sfoderabile e lavabile a 30°.

Altezza materasso finito 22 cm ca.

Materassi e Piume il tuo negozio Materassi Dorelan di Roma

I commenti sono chiusi