Materasso Dorelan Master

Materasso Dorelan Master

Materasso Dorelan Master
Il materasso Master di Dorelan è costituito dal Box System Dorelan che prevede l'inserimento di 400 molle Bonnel.

Il materasso Master è molto solido e suraturo, consigliato a coloro che desiderano un sostegno rigido insieme ad un'accoglienza assolutamente elastica. Nel cuore di Master sono presenti molle Bonnel racchiuse nel Box System, per mantenere intatte nel tempo le caratteristiche di solidità e resistenza e per un supporto anatomicamente corretto.

TECNOLOGIA

Il materasso Master di Dorelan presenta soluzioni tecnico costruttive che ne migliorano il comfort.

Master di Dorelan è costituito dal supermolleggio Box System 400 molle Bonnel (con riferimento alla versione matrimoniale) che garantisce una buona qualità e una robustezza costante nel tempo. Sopra la struttura a molle, in entrambi i lati di contatto, è posto uno strato di Fisiomassage: isolante elastico sagomato che migliora il comfort e la traspirabilità del materasso. La struttura composta dalle molle a supporto variabile assicura al corpo un sostegno eccezionale garantendo un riposo rigenerante per tutta la notte.

Master è dotato di una elasticità molto confortevole che permette di compiere facilmente i movimenti che normalmente si svolgono durante il sonno evitando fastidiosi risvegli notturni.
RIVESTIMENTO

Il rivestimento è fisso, ed è dotato di 6 maniglie per agevolare l'uso e la movimentazione. Nella zona perimetrale è presente un inserto in tessuto tridimensionale Respiro che migliora l'aerazione. L'imbottitura ed il tessuto sono realizzati in poliestere. Il Poliestere utilizzato è di prima qualità e garantisce grande elasticità e resistenza per mantenere intatte, notte dopo notte, le caratteristiche della fodera.

Altezza materasso finito cm. 23.
Materassi e Piume il tuo negozio Materassi Dorelan di Roma

I commenti sono chiusi