Paradise

Paradise

Materasso Dorsal Paradise

Paradise, amplifica i sensi per un comfort unico.
Lastra di Vitalay modellata a sette zone di accoglimento differenziato, abbinata al memory Embrace unico per comfort e traspirabilità.
Embrace è un abbraccio che accoglie il corpo liberandolo da tensioni e rigidità.Speciali lavorazioni all’interno della lastra enfatizzano l’anatomicità del materasso. Paradise è la Beauty Farm della notte. Strato superiore con 5 cm di memory Embrace abbinato a 13 cm di Vitalay firm.

VITALAY: RIPOSO E BELLEZZA PRENDITI CURA DI TE MENTRE DORMI
Vitalay Un naturale e sano riposo conferisce benessere, gioia di vivere e bellezza. È la bellezza che viene da uno stato di salute perfetta che è possibile raggiungere, giorno dopo giorno, grazie ad una alimentazione corretta, una costante attività fisica e con un riposo confortevole e del tutto salutare, in grado di rilassare le tensioni fisiche e mentali accumulate durante il giorno.

Un comfort ottimale come quello del materasso VITALAY.

Dimenticate tutto quello che Vi hanno raccontato fino ad oggi sui materassi in lattice, VITALAY è molto di più, è diverso perchè rappresenta l’eccellenza nel suo genere. Il segreto di questo materasso risiede nella miscela di ingredienti naturali e nell’esclusivo e complesso processo di lavorazione denominato Talalay. Il risultato è una particolare struttura a cellula rotonda molto aperta ed omogenea che garantisce al materasso una elasticità inconfondibile e una perfetta traspirabilità.

Scegliendo VITALAY si è sicuri di ottenere un comfort senza compromessi, duraturo e totale, che anno dopo anno trasformerà il Vostro riposo in una straordinaria esperienza di bellezza.

VITALAY EMBRACE
In un abbraccio una straordinaria sensazione di traspirabilità.
Unico nel suo genere VITALAY EMBRACE è in grado di garantire la perfetta adattabilità anatomica del visco elastico, mantenendo inalterate le caratteristiche di traspirabilità, freschezza e durabilità di VITALAY.

Materassi e Piume il tuo negozio Materassi Dorsal di Roma

I commenti sono chiusi